ZANZARE
Questi piccoli animali sono davvero un tormento per le nostre sere d’estate, le loro punture sono fastidiose, creano un forte prurito e lasciano ponfi arrossati e, se “grattate” con le mani non troppo pulite, rischiano di infettarsi.
La parola d’ordine è sempre PROTEZIONE.
Vi ho parlato dei bracciali di Para’Kito e della linea antizanzare di Erboristeria Magentina, del mio prodotto preferito, le compresse di Ledum Palustre, finalmente ritornate in produzione dopo un po’ di anni di assenza, ed oggi vi parlo della linea antizanzare di Helan, la linea ZanzHelan, appunto!
LA PROTEZIONE PIÙ NATURALE: EFFICACE CONTRO GLI INSETTI e DELICATA SULLA PELLE
Un’originale linea di prodotti in grado di contrastare le aggressioni più fastidiose, in particolare quelle delle zanzare che manifestano con maggiore insistenza la loro attività nei mesi estivi.
Usati preventivamente riducono il rischio di contatto con gli insetti e, applicati dopo eventuali punture, ne alleviano la sensazione di prurito e fastidio donando benessere alla pelle.
IDEALE ANCHE PER BAMBINI fin dalla nascita.
Un prodotto che amo molto di questa linea è il gel roll-on: La caratteristica formulazione in GEL specifica contro i più comuni tipi di zanzara, è efficace sia di giorno che di notte. Arricchita di: – olii essenziali di Basilico sacro, bois de Rose, Cedro dell’Atlante, Citronella, Eucalipto, Geranio, Lavanda e Limone – olii di Andiroba e Neem che, in virtù dell’elevata percentuale di derivati furanico-terpenoidi contenuti sono in grado di allontanare gli insetti ematofagi, in particolare le zanzare – principi attivi particolarmente idratanti ed emollienti, quali l’Aloe vera succo e gli estratti dai fiori di
Calendula e capolini di Camomilla, efficaci nell’alleviare il prurito causato dalle punture delle zanzare offre una protezione particolarmente dolce e delicata anche alla cute più sensibile. Piacevole nell’uso lascia la pelle fresca e reidratata.
Un altro prodotto molto piacevole ed efficace è lo stick roll-on dopopuntura: La particolare formulazione, senza alcool e priva di ammoniaca, racchiude: – Aloe vera succo, reidratante e rinfrescante per proteggere le pelli più delicate e sensibili. – Cera da semi d’Orzo, lenitiva e restitutiva particolarmente indicata per proteggere l’epidermide più reattiva – olii essenziali di Basilico sacro, bois de Rose, Cedro dell’Atlante, Citronella, Eucalipto, Geranio, Lavanda e Limone. – olii di Andiroba e Neem Lo STICK ROLL-ON DOPO PUNTURA allevia l’irritazione e il prurito caratteristico delle punture di insetti.
Ma parlando di protezione dalle zanzare, non posso non parlarvi della linea Citronella e Menta di Esteban Paris.
Maestri profumieri francesi hanno creato un fragranza sgradita agli insetti ma molto, molto gradita a noi e ai nostri ospiti, tanto da essere utilizzata in casa per tutto il periodo estivo con grande piacere.
Uno dei prodotti che amo di più in questa linea è lo spray ambienti e tessuti: vaporizzatelo sui divani, sulle tende, sulle lenzuola, e avrete un ambiente profumato e libero dalle zanzare, per regalarvi solo il piacere dell’estate!
Ma non dimenticate la candela, perfetta anche per creare una romantica atmosfera, e il profumatore con le bacchettine in rattan e il fiore, che diffonderanno nella vostra casa un piacevole e delicato profumo di menta e lemongrass!
Io direi che anche per oggi vi ho tormentato a sufficienza, scrivetemi le vostre opinioni nei commenti e continuate a seguirci sui social!!
Seguici sui nostri canali social!