Buongiorno amiche care, come state?
L’altro giorni vi ho parlato della nostra scelta per quanto riguarda la profumazione della casa: noi abbiamo scelto Esteban Paris, ed è una scelta che, come nelle più belle storie d’amore, rinnoviamo ogni giorno da anni!
Eh sì… di Esteban Paris ci siamo davvero perdutamente innamorate ed è un amore che continua a crescere, perché Esteban Paris ogni stagione ci regala delle fantastiche novità a cui davvero non sappiamo resistere!
Le ultime novità di Esteban Paris, presentate in occasione di Homi Milano 2020 a gennaio a cui abbiamo partecipato sono state davvero esilaranti!!!!!
Per quelle di voi che ci seguono sui social (se ancora non lo fate dovete subito andare a mettere il vostro “mi piace” alla nostra pagina e non ve ne pentirete!), ecco, dicevo, per quelle che già ci seg uono, sicuramente avrete seguito la nostra diretta da Homi Milano proprio dal fantastico stand di Esteban Paris, dove siamo rimaste estasiate dalle novità proposte e dalla passione che si respirava nello stand, e vi assicuro che non è stato così in ogni stand che abbiamo visitato.
I ntanto oggi vi voglio parlare di uno dei prodotti di punta della famiglia Esteban Paris: i diffusori con le bacchettine (quelli che loro chiamano Bouquet Parfumè).
At tualissimi già da un po’ di anni, sono un modo efficace ma discreto di profumare i vari ambienti della vostra casa, e ormai se ne trovano ovunque, dal supermercato ai negozi per il fai da te, passando dai negozi di fiori fino alle farmacie.
Però, c’è un però.
Sembrano tutti uguali. Tutti hanno una bottiglietta che contiene il profumo e tutti hanno delle bacchettine, ma…..no, non sono tutti uguali.
E la differenza non è solo il prezzo, che ovviamente è una conseguenza, ma la qualità sia del liquido profumato che degli steli.
E questa qualità è proprio ciò che fa la differenza tra un diffusore qualsiasi e un diffusore Esteban Paris!
I Bouquet di Esteban Paris sono un concentrato di essenze profumate, create da maestri profumieri francesi, utilizzando solo le migliori materie prime nel rispetto della natura durante tutto il processo produttivo, e i bastoncini sono in rattan 100% vegetali senza coloranti e sono microforati, ovvero hanno dei buchini che percorrono tutta la lunghezza dello stelo e che sono indispensabili per il buon funzionamento del bouquet proprio attraverso la capillarità dei bastoncini.
Esteban Paris propone molti modelli di Bouquet Parfumè, tutti con le medesime caratteristiche di qualità, che si differenziano tra loro per il design e per la dimensione della ricarica di profumo.
Ovviamente le profumazioni sono tantissime e una meglio dell’altra, a voi toccherà solo di scegliere quella che più si adatta a voi, alla vostra casa, in base all’ambiente in cui volete metterlo, al vostro gusto personale e a quello delle persone che amate e con cui condividete la vita e gli spazi.
Visto ch e prima ho accennato alla novità, non posso non parlarvi del maxi Bouquet Edition Premium che è stato presentato proprio ad Homi Milano, che con i suoi 2 litri e mezzo di ricariche profumate vi garantirà da 6 a 12 mesi di diffusione continua del vostro profumo preferito, e sarà anche un fantastico oggetto per rendere ancora più bella la vostra casa!
Cosa a spettate?
Sul sito tutti i bouquet Parfumè di Esteban Paris!
Un abbraccio virtuale, visto che siamo ancora in isolamento!!!