Bentornate care amiche!
Come vi ho già accennato nel post precedente, la Festadella mamma si avvicina!
Come probabilmente saprete, la Festa della Mamma rientra fra le cosiddette”festemobili”, cioè che cambiano data di anno in anno.La data fissata è la seconda domenica di maggio, quindi quest’anno la Festa della Mamma si celebra il 10 maggio.
La scelta di questa giornata di festa permette a tutti di viverla fino in fondo, perché non oberati da impegni di lavoro o di altro genere.
Abbiamo parlato dei regali per la festa della mamma partendo dalle linee profumate per il corpo che ci propone L’Erbolario Lodi, regalo sempre graditissimo da ogni donna, ma non è il solo regalo possibile!
Perché ad esempio non puntare sui trattamenti per il viso di Bioearth e della fantastica linea Loom alla bava di lumaca?
E dai….non storcete il naso!
La bava di lumaca di bioearth è cruelty free, il che significa che nessuna chiocciolina è stata maltrattata per estrarne il prezioso siero, ma tutto viene svolto in maniera delicata e senza traumi per le lumachine.
La bava di lumaca di Bioearth è italiana, preziosa garanzia di alta qualità, e in questo periodo difficile per le nostre aziende è bene che tutti noi iniziamo a scegliere di acquistare italiano.
La bava di lumaca di Bioearth è biologica: la certificazione bio è garanzia assoluta di qualità superiore e di severi controlli durante tutta la filiera.
La bava di lumaca di Bioearth è microfiltrata:toglietevi dalla testa l’idea di qualcosa di viscido!
I prodotti Loom sono meravigliosamente confortevoli, dalla texture ricca e nutriente ma non unta, e sono davvero l’ideale come regalo per le vostre mamme!!!!
Cosa aspettate a fare l’ordine e a richiedere una bellissima confezione regalo?
Io ho già carta e nastri in mano!
Seguici sui nostri canali social!