Care amiche, bentornate!!!!
Come state vivendo questi difficili momenti di isolamento?
Beh….sono certa che non siete abituate a stare a casa così tanto tempo e, dopo aver ripulito ogni angolo della vostra casa, anche quelli di cui vi eravate completamente dimenticate, dopo aver lustrato vetri e persiane, tinteggiato la cucina o il salotto, fatto ordine negli armadi di tutta la famiglia, ecco che vi accorgete che manca qualcosa!
Cosa manca?
Manca quel tocco in più, quel respiro che rende speciale la vostra casa!
Ed è un respiro profumato, che parla di voi!
La nostra scelta per profumare gli ambienti che amiamo è da tanti anni ormai Esteban Paris.
Quindi: Quali sono i segreti di Esteban Paris Parfums?
Esteban Paris da più di 35 anni si occupa di creare esperienze olfattive, nella certezza che il profumo è un messaggio universale per condividere le emozioni.
E in effetti, mie care amiche, cosa c’è di più accogliente di un ambiente profumato?
Un ambiente profumato è un luogo in cui ci si sente a casa, in cui si è predisposti al dialogo, alla condivisione, all’allegria.
E vi assicuro che Esteban Paris ha una profumazione perfetta per ognuna di voi!
La collezione Univers Classique, con il suo best seller Teck & Tonka, fragranza legnosa speziata, dolce come un ricordo di Africa, di case di legno piene di spezie, e di un nuovo viaggio all’orizzonte, verso terre nuove e nuove scoperte.
Ma non possiamo dimenticare la linea Ambre, che parte con un fresco accordo di bergamotto, per poi riscaldarsi con le note calde e profonde dell’ambra e della vaniglia.
Altra linea molto amata è la linea Neroli, che deve il suo nome all’olio essenziale che si ottiene per distillazione dei fiori di arancio amaro. Un profumo floreale, bianco, sensuale ed avvolgente, come la carezza di un fiore delicato, elegante e pieno.
Se non avete mai provato la linea Esteban Paris, questo è il momento giusto!
Visto che dovete rimanere a casa….almeno fatelo con stile!!!!!