????Amiche belle, eccomi ancora qui a parlarvi delle acque vitalizzanti di Nature’s e oggi vi voglio parlare delle millemila profumazioni presenti nel loro catalogo.
Ho solo l’imbarazzo della scelta….da dove inizio???? Sono tutte così buone!!!!
????Ehm….allora….beh dai, inizio dalla novità: la linea FICO!
????????????Nel nostro store è disponibile tutta la linea, composta da bagnodoccia, crema corpo, profumo 50 ml, maschera idratante per viso e ovviamente dall’acqua vitalizzante.
????Fresca, dissetante e piacevole, aiuta la nostra pelle a ritrovare un’immediata sensazione di benessere e di freschezza..
????????????????Si può vaporizzare sulla pelle e anche capelli senza nessun problema: non contiene alcool e non macchia!!
✅E’ davvero una straordinaria ventata di freschezza che allontana ogni sensazione di stanchezza e calura. Contiene Aloe bio, che svolge un’azione idratante e protettiva e contribuisce a migliorare la tonicità della pelle ma è anche arricchita con estratto bio di frutto di Fico – vero concentrato di zuccheri, vitamine e minerali – che ha proprietà emollienti e antiossidanti, estratto bio di semi di Cardamomo, che svolge un effetto lenitivo e sodio fitato, ricavato dalla crusca di riso, che contribuisce ad aumentare ulteriormente il livello di idratazione.
Da applicare subito dopo la doccia o anche più volte durante la giornata per recuperare rapidamente una sensazione di fresco benessere.
Per quanto riguarda la profumazione, per prime si avvertono le note frizzanti e aromatiche del Limone e del Cardamomo, fino ad arrivare a quelle zuccherine del Fico. Poi si sprigiona la tenerezza inebriante del Gelsomino e dell’Ylang Ylang, cui si legano le note del legno di Cachemire. Infine, i toni caldi e sensuali dell’Ambra e della Vaniglia. È una fragranza femminile ma con un tocco dolce così lieve e delicato che si adatta bene anche al gusto maschile.
????Un cosmetico che non può davvero mancare nel beauty della vostra estate, da abbinare al resto della linea se volete dare un rinforzo alla profumazione, ma vi assicuro che anche da sola si farà sentire in maniera delicata ma persistente.
Ovviamente non vi posso raccontare tutte le fragranze, se no questa newsletter diventerebbe troppo lunga e magari anche un po’ noiosa, ma vi voglio parlare ancora della mia preferita, che è Fiori di Mandorlo e poi della preferita della mia compare #gadana Carla, che è fiori di Zenzero.
Le note del Mandorlo si uniscono a quelle della Fresia, che mi regalano una intensa sensazione di benessere.
E mi piace molto anche perché la uso volentieri e senza remore anche per i bambini, sicura di avere tra le mani un prodotto sicuro e senza schifezze.
Mi piace anche vaporizzarlo sui capelli dei nanetti quando fa caldo, visto che non posso infilarli sotto la doccia 200 volte al giorno e soprattutto il grande è sempre sudato come un rinoceronte (ma i rinoceronti sudano???? Bah…).
La preferita di Carla invece è fiori di Zenzero, che devo dire è stata molto apprezzata anche dalle clienti.
????????Le note rilassanti del fiore di orchidea si uniscono a quelle speziate dello Zenzero bio, unite all’aloe vera bio idratano la pelle e regalano una profonda sensazione di freschezza.
L’esordio è vibrante grazie alla freschezza di un accordo di Agrumi e Lampone stemperato da petali di Fresia e Orchidea.
Il cuore è gourmant: note che sanno di Biscotti, Mandorle e Cioccolato creano un aroma irresistibile sottolineato da una spruzzata di Vaniglia e Caramello.
Il fondo rivela il tocco pungente dello Zenzero e del Patchouli ammorbiditi da muschi preziosi e legni bianchi.
La fragranza ha un carattere romantico e sensuale, pensato per una donna che ama sorprendere, come la nostra #supergadana Carla, mio prezioso ed insostituibile braccio destro (a volte anche sinistro….)
Scusate se mi sono così dilungata, ma queste acque vitalizzanti mi piacciono così tanto che non smetterei più di parlarne…e di spruzzarmene anche!!!!
Un abbraccio gadanissimo, ci sentiamo presto mie adorate #gadanine!!!!